Inhuman After All

14 febbraio, 2007

Moving for Kareem

Qualcosa si è mosso, e domani ci sarà una mobilitazione generale per Kareem, il ragazzo egiziano incarcerato per essersi scagliato sul suo blog contro il governo e contro i docenti della sua università. E di cui ho parlato qui, ovviamente non solo io ma tanti altri nella blogosfera.
Ci saranno manifestazioni in diverse città del mondo [Roma,Ottawa,New York,Washington e altre] per mandare un chiaro messaggio al governo egiziano, come scritto nell'articolo di oggi su Repubblica.
e pensare che Mubarak mi sembrava un tipino a modo.

06 febbraio, 2007

Grettofolle


E' accaduto al Csa "Asilo Politico" di Salerno.

Premettendo che i coglioni sono ovunque, quello che mi sconvolge è che nessuno del Csa sia intervenuto per placare quei deficienti.
Tra l'altro ci sono voci secondo cui qualcuno di quei tre facciano parte dell'organizzazione, il che sarebbe ancora più grave, ma sono comunque voci. Di sicuro è che quei 3 sono abituali frequentatori nonchè amici dei gestori del Csa.
Il tizio capellone, che sembra una copia obesa di Troisi, mentre Bugo durante "Plettrofolle" urla "e lampeggia", capisce [o vuole capire per trovare un motivo per esaltarsi] "e la feccia". e quindi si scatena il delirio.

Il solito delirio paranoico di qualche finto anarco comunista che si sente "meridionale vs il resto d'italia [tutta razzista]", e la guapperia dei punkabbestia dei giorni nostri e vai di "Fascista,Nordista,Razzista,Squadrista,Dadaista,Clubbista,
BuenaVista,PrimodellaLista,etcetc".

Una cosa di una tristezza immonda.

Ed è ancora più triste il comunicato ufficiale del Csa riguardo l'accaduto, tra il paraculo e il vittimismo più bieco. A meno che non siano completamenti idioti, gli sarà servita di lezione e la prossima volta staranno con un occhio al bar
[dove si contavano i soldini mentre Bugo veniva minacciato] e con l'altro sul palco.

Di certo c'è che Bugo e non solo lui non rimetterrà più piede li.
e fa [fanno] bene.

Etichette: , ,


 
<