Inhuman After All

06 febbraio, 2007

Grettofolle


E' accaduto al Csa "Asilo Politico" di Salerno.

Premettendo che i coglioni sono ovunque, quello che mi sconvolge è che nessuno del Csa sia intervenuto per placare quei deficienti.
Tra l'altro ci sono voci secondo cui qualcuno di quei tre facciano parte dell'organizzazione, il che sarebbe ancora più grave, ma sono comunque voci. Di sicuro è che quei 3 sono abituali frequentatori nonchè amici dei gestori del Csa.
Il tizio capellone, che sembra una copia obesa di Troisi, mentre Bugo durante "Plettrofolle" urla "e lampeggia", capisce [o vuole capire per trovare un motivo per esaltarsi] "e la feccia". e quindi si scatena il delirio.

Il solito delirio paranoico di qualche finto anarco comunista che si sente "meridionale vs il resto d'italia [tutta razzista]", e la guapperia dei punkabbestia dei giorni nostri e vai di "Fascista,Nordista,Razzista,Squadrista,Dadaista,Clubbista,
BuenaVista,PrimodellaLista,etcetc".

Una cosa di una tristezza immonda.

Ed è ancora più triste il comunicato ufficiale del Csa riguardo l'accaduto, tra il paraculo e il vittimismo più bieco. A meno che non siano completamenti idioti, gli sarà servita di lezione e la prossima volta staranno con un occhio al bar
[dove si contavano i soldini mentre Bugo veniva minacciato] e con l'altro sul palco.

Di certo c'è che Bugo e non solo lui non rimetterrà più piede li.
e fa [fanno] bene.

Etichette: , ,

4 Comments:

  • Ho visto anche io su un altro blog... Allucinante.

    By Blogger Unknown, at 7/2/07 10:07  

  • Terribile.
    I tipi in questione sono la feccia, i peggiori perchè dietro la loro facciata alternativa sono mentalmente molto chiusi. Dei duri e puri, a prescindere.

    A Ferrara, dove vivo, c'è un centro sociale dove ogni tanto andavo. Ne conosco tanti di tipi così. La maggior parte erano figli di papà, un paio addirittura arrivavano il centro in Mercedes. E poi si comportavano così. O magari andavano in giro col cane e si incazzavano se lo urtavi. Gente di merda.

    By Blogger accento svedese, at 8/2/07 16:55  

  • si vabbè per molti sembra che l'arroganza faccia parte del loro "stile" da punkabbestia. ovviamente ce ne sono molti che sono tranquillissimi. due anni fa ho vissuto a bologna...puoi immaginare.
    qualche anno fa non riuscivo a immaginare che il paninaro del XXI secolo sarebbe stato il punkabbestia :P

    By Blogger TheBlackSheep, at 8/2/07 21:30  

  • So com'è Bologna, ci vado molto spesso perchè abito a poca distanza... ;) so che ce ne sono di tranquillissimi, e sono quelli che ci credono veramente. Ma ce ne sono tanti altri che fanno gli abbestia o gli alternativi integralisti e poi sono dei figli di papà. Massimo Coppola ad Avereventanni ci fece un paio di puntate su una storia del genere, l'hai visto?
    Ne intervistò una. A volte lo insultava e vaceva la scoppiatona, a volte era super gentile. Beveva di continuo. Era figlia di avvocati molto influenti. Quando era in difficoltà andava a dormire a casina e a chiedere i soldi alla mamma.

    By Blogger accento svedese, at 9/2/07 09:19  

Posta un commento

<< Home


 
<