Inhuman After All

12 luglio, 2005

Sapete dirmi voi cos'è questa cosa?


Girovagando ho trovato questa cosa (in Arizona)
sinceramente non so cosa sia ma non vorrei trovarmi
agenti della Cia vestiti di nero prelevarmi in camera
per aver scoperto qualcosa di terribilmente scottante :D
cmq se avete qualche idea sparate pure....

secondo me è tipo un crop circle (si chiama così?) insomma quei disegni
che si presumono fatti da alieni etcetc
perfavore non ridete è l'unica cosa che mi viene in mente...
considerate che la foto è fatta da un'altezza di 900piedi

Etichette:

7 Comments:

  • sì anch'io la penso come te..solo che non ho potuto fare a meno di immaginarti in camera , mentre gli agenti della CIA ti prelevano e tu che dici "oh ma chi vvù da me???"

    ^_^
    fedementia

    http://dekaos.blospot.com

    By Anonymous Anonimo, at 12/7/05 11:45  

  • awa` secondo me ci sta lo zampino di hdg.. *_* cmq | grep LIS* vai a vedere anche http://moon.google.com yo`

    By Anonymous Anonimo, at 22/7/05 03:57  

  • Interessante e` anche sapere dei dispositivi che ogni agenzia governativa locale dispone per il controllo del territorio e della razza umana. Se ogni utente con accesso internet ha la possilita` di vedere foto della superficie con tanta precisione, avete idea della potenza dei satelliti per il controllo in TEMPO REALE (circa 1.5 sec. di delay) . Questo e` meglio di Echelon :) benvenuti nel grande fratello globale

    By Anonymous Anonimo, at 22/7/05 07:05  

  • Secondo me è una figa gigante :)

    By Anonymous Anonimo, at 30/7/05 21:31  

  • @Technobarbone:

    sisi la stessa cosa che ho pensato io...e cmq 1,5 sec di delay non sono niente...mi consola il fatto che tra una decina d'anni anche noi miserrimi utenti internet avremo immagini in tempo reale a 1,5 di delay... per ora alzo il dito medio verso il cielo urlando "MILITARI BASTARDI!!" ;)

    By Blogger TheBlackSheep, at 31/7/05 23:15  

  • @benny:

    potrebbe anche a essere ma dove lo trovi un pisello che soddisfi cotanta vastità vaginale?

    By Blogger TheBlackSheep, at 31/7/05 23:16  

  • @Technobarbone:

    mi sono scordato di dirti che sono andato su moon.google.com (molto interessante) ma avrai notato anche tu che se zoommi al massimo la luna si trasforma in formaggio...:) chissa quale messaggio subliminal-recondito ci sia dietro...

    By Blogger TheBlackSheep, at 31/7/05 23:18  

Posta un commento

<< Home


 
<