Inhuman After All

26 marzo, 2006

Io sono qui per gioco

elezioni.
tempi di siparietti televisi ultratrash
(il cui picco finora è stato il "meglio fascista che frocio"
della Mussolini a Luxuria),

claque filoberlusconiane,faccia a faccia vissuti tipo finale
di coppa del mondo con l'Italia,
incubi di comunisti,caimani,comizi improvvisati
in contesti non consoni,e meglio che finisco qua.
L'unica parvenza di utilità e di interesse
alle cose politiche odierne me l'ha data VoiSieteQui:

un gioco/test di 25 domande che non fa altro che schiarirvi le idee non solo sulla vostra collocazione rispetto ai partiti,
ma anche sulle principali questioni del dibattito[?] politico odierno
e dei programmi dei partiti,
leggendo gli approfondimenti sotto ogni domanda.
e magari avrete delle piccole sorprese...



come potete vedere pendo decisamente a sinistra e non è una novità,ma mi lascia non poco perplesso la posizione della Rosa Nel Pugno (che a conti fatti sembra essere il partito che più dovrebbe rappresentarmi) mentre mi allieta decisamente la distanza con la Margherita di Rutelli.


Etichette: ,

4 Comments:

  • zitto zitto che ti ho linkato!!!

    ho fatto anche io quel test, sto un pò + infondo al corridoio a sinistra, vicino alla porta del cesso.

    By Anonymous Anonimo, at 27/3/06 22:25  

  • baciamo le mani nè!

    io sto alla stanza a fianco siamo vicini mi sa, ti sento pure quando russi.

    By Blogger TheBlackSheep, at 28/3/06 10:25  

  • j mi so rtruvate che Bertinotti m'a dette:"che cazza sti fa a la casa mi?"

    By Blogger delucone, at 28/3/06 12:47  

  • e ti ha risposto "cazza ci sti fa tu?"
    BEM!

    By Blogger TheBlackSheep, at 28/3/06 13:57  

Posta un commento

<< Home


 
<