Inhuman After All

30 novembre, 2006

Supersystem Crash


stamattina mi sono alzato verso le 9.
In bagno mi lavo. In cucina mi faccio un caffè.
davanti al pc controllo eventuale posta e qualche sito.
e intanto penso tra le tante cose, che in mattinata sarei andato a prendere
il biglietto per i Supersystem, al Wake Up! il 3 Dicembre.
Bene, se avete cliccato
sul link precedente avete capito, se non avete cliccato vi dico che
i Supersystem si sono appena sciolti.
Peccato, sarebbe stato un gran concerto ma sopratutto
è una bella perdita.
Per non parlare della sfiga di averli persi 5 giorni prima della loro discesa a Pescara.



Supersystem - Born Into The World

Etichette:

3 Comments:

  • A me è accaduto lo stesso. Dovevo andare a vederli a Bologna e ho saputo 3 giorni prima che si erano sciolti.
    Grande gruppo i Supersystem, li piangeremo. Anche se gli El Guapo erano un'altra cosa. Fake French è uno dei miei dischi di culto più culto di sempre. :D

    By Blogger accento svedese, at 4/1/07 09:17  

  • sono d'accordissimo."Fake French" è immortale, uno di quelli da playlist da fine decennio.
    Beh almeno gli El Guapo sono riuscito a vederli una volta.

    By Blogger TheBlackSheep, at 4/1/07 17:38  

  • Purtroppo io neanche quella... :(
    li dovevo andare a vedere al Covo a Bologna nel 2003, poi saltò lka trasferta...

    By Blogger accento svedese, at 4/1/07 18:15  

Posta un commento

<< Home


 
<