Inhuman After All

09 gennaio, 2007

Piccoli fan crescono


Non credo sia tanto normale sognarsi Lemmy dei Motorhead
che viene a suonare nella tua città.
Che per l'occasione si organizza una parata
col gruppo, giocolieri e banda di paese nelle strade centrali.
Che va a trovare personalmente un mio amico.
E che quando gli chiedo
spiegazioni in merito ["perchè a casa sua e non a casa mia?"]
mi risponde "perchè sono un intimo "amico" della madre".
quando i genitori si sacrificano per i figli...

al risveglio mi sono sentito un fan 14enne impazzito.
E pensare che Lemmy è un grande si, ma già a 14anni vivevo di idoli raramente, figuriamoci ora.

Ok zitti andrò a farmi curare.

Hayseed Dixie - Ace of Spades

Etichette: ,

5 Comments:

  • Anche a me anni fa capitò di sognare Lemmy.
    Precisamente Lemmy che girava in moto con sidecar. Ozzy era il passeggero. Non sto scherzando.
    Lemmy è il rock fatto a persona. Un grande.

    By Blogger accento svedese, at 10/1/07 09:53  

  • anche te non scherzi eh.
    Immenso Lemmy se c'è qualcuno che incarna lo stile sesso,droga e rock'n'roll è solo lui. a dispetto di tanti sbarbati che lo scimmiottano.

    "un uomo che nella vita ha avuto più donne,sesso e alcool che pasti caldi..."
    oggi mi farò prestare "La sottile linea bianca" va...

    By Blogger TheBlackSheep, at 10/1/07 10:05  

  • sono contento che Lemmy sia venuto a citofonare a casa mia.
    Credo che se lo avessi visto in intimità con mia madre,non me la sarei presa più di tanto , ma in cambio gli avrei chiesto di suonare alla mia festa di laurea.Gli avrei anche chiesto di darmi un giudizio sui miei coinquilini.
    Cmq pe mmè Lemmy è il top e basta,senza neanche discutere.

    By Blogger delucone, at 10/1/07 13:15  

  • Poi in ogni caso i Motorhead spaccano anche oggi...

    By Blogger accento svedese, at 10/1/07 14:28  

  • delu: come contropartita non è niente male ma un tipo come lui sai bene come ti avrebbe risposto :D
    Sui coinquilini invece avresti avuto soddisfazioni notevoli credo.
    oh stasera ti chiederò in prestito "La Sottile linea bianca".

    federico: "Kiss of Death" è tirato,grezzo e spruzza sangue da ogni dove in pieno stile Motorhead...
    e ricordiamoci che stiamo parlando di un uomo che ha 61anni...
    Nulla da fare...Lemmy è Lemmy.Mito Assoluto.

    By Blogger TheBlackSheep, at 10/1/07 18:59  

Posta un commento

<< Home


 
<