Inhuman After All

05 gennaio, 2007

Anno nuovo, concerti nuovi


molto interessante la nuova stagione concertistica in Italia...
dopo un accurata analisi ho deciso che salvo imprevisti mi andrò a vedere
in ordine cronologico, Isobel Campbell & Mark Lanegan a Roma il 31 Gennaio.
Mentre il 3 Febbraio farei un salto all'Estragon di Bologna per i Dropkick Murphys,
di cui in teoria potrei farne a meno dopo averli già visti un paio di volte.
Sicuramente non farò a meno nè dei Trail of Dead che suonano il 3 Marzo sempre all'Estragon, pare nell'unica data italiana (ma sicuramente ne aggiungeranno un'altra...speriamo Roma)
nè dei Deftones all'Alcatraz di Milano il 4 Aprile.

vario e eventuale i !!! a Roma il 29 Marzo.

Dei Bloc Party sinceramente me ne frego, mi è già bastato vederli di spalla agli Interpol qualche tempo fa prima della loro esplosione [gran concerto].

Scomoderò dalle loro poltrone i vari Nico [che è molto meno poltronaro di me in effetti] e Chelugnatoranoschisi [se non vieni ai Trail of Dead vengo a distruggerti casa nuova].
Ovviamente sono graditi aggregamenti improvvisi di qualsiasi persona.


Etichette: ,

5 Comments:

  • Pare che il 3 Marzo al Covo suonino i Junior Boys... io sarò lì, niente Trail Of Dead.
    Mi andrò a vedere i Bloc Party all'Estragon a fine Marzo... i Bloc Party all'inizio li avevo sottovalutati, poi li ho ripresi e ogni volta che li ascolto mi rendo sempre più conto del loro essere gruppo assai figo... (cosa avrò mai voluto dire? boh...)
    Ti giuro che i Dropkick Murphys li andrei a vedere, nonostante abbia abbandonato il genere mi tentano parecchio...
    Sto stilando anche io un programmino per i concerti che mi interessano dell'anno nuovo, vedrò di pubblicarlo appena me la sento... ;)

    By Blogger accento svedese, at 5/1/07 17:24  

  • si vocifera trail of dead a torino...io ci spero

    By Anonymous Anonimo, at 5/1/07 18:12  

  • Ottimo blog. Ti linko subito!

    By Blogger Unknown, at 6/1/07 01:40  

  • @federico: il tragico dilemma dei concerti nel medesimo giorno...scelgo
    Trail of Dead per ragioni di cuore e perchè ho bisogno che mi diano una conferma almeno nel live :)

    @blago: beh per me Torino è troppo lontana,andrò a Bologna

    @bluto: grazie. ricambio il link :)

    By Blogger TheBlackSheep, at 6/1/07 14:15  

  • Io Junior Boys, anche se sarei tentato dai Trail Of Dead per il tuo stesso motivo!:D

    By Blogger accento svedese, at 7/1/07 15:12  

Posta un commento

<< Home


 
<